venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:02
18 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:10

Assisi, il Pd ufficializza l’appoggio a Stefania Proietti alle Amministrative

I Dem scelgono il progetto civico. Leonelli e Masciolini: «E' la persona giusta per guidare la città»

Assisi, il Pd ufficializza l’appoggio a Stefania Proietti alle Amministrative
Stefania Proietti

«Il Partito democratico aderisce al progetto civico di Stefania Proietti e sostiene la sua candidatura a sindaco di Assisi». Così, in una nota, il segretario regionale Pd Giacomo Leonelli, il segretario provinciale Dante Andrea Rossi, e quello cittadino Federico Masciolini.

I motivi della scelta «Giovane e stimata professionista – scrivono i tre – attiva da sempre nel mondo dell’associazionismo assisano, Stefania Proietti rappresenta per noi la proposta giusta per una città che merita un salto di qualità e un governo innovativo e che sappia guardare con ambizione al futuro senza che si disperdano i valori che da secoli la caratterizzano. Per questo il Pd sarà compatto a sostegno della candidatura a sindaco di Stefania Proietti, nella convinzione che le prossime elezioni amministrative possano essere un laboratorio di un partito sempre più aperto e al servizio delle migliori energie della società civile e sempre meno ripiegato su dibattiti chiusi e autoreferenziali».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250