lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 09:02
19 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:45

Arrestato commesso del supermercato di Norcia: vendeva generi alimentari ma spacciava cocaina

Il 36enne è accusato di aver ceduto droga durante l'orario di lavoro. Nel retrobottega del negozio i carabinieri hanno sequestrato dieci grammi di neve e migliaia di euro

Arrestato commesso del supermercato di Norcia: vendeva generi alimentari ma spacciava cocaina
Carabinieri al lavoro (foto archivio Fabrizi)

di En.Ber.

Arrestato dai carabinieri un 36enne di Norcia accusato di spacciare cocaina nel supermercato in cui lavorava come commesso. Il giovane dovrà difendersi dall’accusa di detenzione illegale di droga ai fini di spaccio. Secondo la ricostruzione dell’Arma ai generi alimentari «abbinava confezioni di sostanze stupefacenti» a generi alimentari.

Il retrobottega Nel corso della perquisizione svolta nel retrobottega del negozio gli investigatori hanno sequestrato, all’interno dell’armadietto del 36enne, dieci grammi di cocaina e qualche migliaio di euro, denaro ritenuto provento dell’attività illecita. Nel comunicato dell’Arma si parla anche di un bilancino di precisione e di materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Nel corso delle indagini sono stati svolti servizi di osservazione e pedinamento, infine il blitz con l’arresto e i sequestri.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250