domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:27
21 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:33

Arcieri città di Terni, successo ai campionati italiani: Sparnaccini in Nazionale

A dicembre al Palatennistavolo Coppa italia dei centri giovanili

Arcieri città di Terni, successo ai campionati italiani: Sparnaccini in Nazionale

Un titolo nazionale, due secondi posti e diversi importanti piazzamenti, questo il bottino conquistato dalla società Arcieri città di Terni ai 55esimi campionati italiani di tiro con l’arco al Polo club di Monte Argentario (GR).

Arcieri città di Terni Francesco Sparnaccini, Matteo Santi e Simone Angeli Felicioni sono i nuovi campioni d’Italia nella categoria Allievi arco olimpico. Con questo successo hanno bissato il titolo italiano ottenuto nella passata stagione indoor. Per Sparnaccini è stata l’occasione anche di un successo personale: il secondo posto nella prova individuale sempre nella categoria Allievi sommato agli altri risultati ottenuti in stagione, gli è valso l’ingresso in Nazionale.

Tiro con l’arco Podi importanti sono arrivati anche nella specialità compound. La squadra Juniores maschile composta da Matteo Desantis, Rocco Jovine e Edoardo Scaramuzza si è piazzata seconda dietro al trio della Nazionale italiana della Kappa Kosmos di Rovereto. Chi non ha ottenuto l’accesso al podio ha ottenuto comunque buoni piazzamenti tanto che la società ternana guarda al futuro con sempre maggiore fiducia. Tra i prossimi appuntamenti c’è quello di dicembre al palatennistavolo di Terni dove si disputerà la Coppa italia dei centri giovanili, una delle più importanti manifestazioni di categoria. La compagine ternana sarà una delle squadre da battere.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250