sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 20:53
22 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:31

Arci Terni cerca 17 giovani per i progetti di servizio civile

Quattro progetti sui centri di aggregazione e l'animazione culturale per minori

Arci Terni cerca 17 giovani per i progetti di servizio civile

L’Arci cerca diciassette giovani under 29 per il servizio civile. C’è tempo fino al 30 giugno per presentare la domanda del caso alla sede di viale Brin e tentare di partecipare per dodici mesi a uno dei quattro progetti presentati, tra questi anche Officina sociale che interessa l’area di intervento sui centri di aggregazione di cui si occuperanno quattro giovani di stanza al Laboratorio Blob di Arciragazzi alla Siviera.

Arci Terni cerca 17 volontari per progetti di servizio civile Altrettanti volontari saranno necessari per Semi d’integrazione il progetto che invece riguarda l’animazione culturale per i minori nelle strutture gestite da Arci, mentre per la stessa finalità altri due giovani seguiranno la Ludoteca L’Aquilone e tre la Casa del Sole di Amelia. Agli adolescenti si rivolge invece il progetto Crescere insieme per superiore gli ostacoli che impegnerà quattro tra ragazzi e ragazze al centro aggregativo Il parco di Narni. Le domande potranno essere presentate esclusivamente per un unico progetto e dovranno pervenire alla sede di Arci servizio civile Terni, viale Benedetto Brin 113 per mezzo raccomandata A/R o a mano, non oltre le 14 del giorno 30 giugno. Sarà allestito tutti i pomeriggi un banchetto informativo in piazza della Repubblica a Terni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250