giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 01:56
7 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:22

Amelia, Vittorio Sgarbi svela le sue carte: domenica atteso nella cittadina umbra

Il critico presenterà il suo programma da commissario a belle arti e musei

Amelia, Vittorio Sgarbi svela le sue carte: domenica atteso nella cittadina umbra

Atteso ad Amelia domenica 11 settembre il prof Vittorio Sgarbi che, come anticipato da Umbria 24 e dettato dal sindaco di Fi Laura Pernazza, sarà commissario a belle arti e musei e si occuperà di grandi eventi culturali.

Vittorio Sgarbi ad Amelia L’attesa, inutile dirlo, cresce dai primi annunci alla ‘Zanzara’ di Radio24. Da allora, come è noto, le cose sono un po’ cambiate ma i buoni rapporti con la giunta Pernazza quelli no, sono rimasti tali e quali. Ora finalmente c’è una data: nell’ultimo giorno di questa settimana il critico d’arte sarà in Umbria per presentare alla stampa le linee del programma che intende attuare per Amelia.

Laura Pernazza L’appuntamento è fissato alle 16.30 al Teatro sociale e la prima cittadina amerina fa sapere che nell’occasione il presidente della Società teatrale, Riccardo Romagnoli, illustrerà il programma di Ameria Festival 2016 che si svolgerà dal 16 settembre al 23 ottobre e che proporrà eventi musicali, spettacoli di prosa e mostre d’arte. La stessa Pernazza quel giorno renderà note le linee direttive della nuova giunta sullo sviluppo delle attività artistico-culturali e sui riflessi economici nel territorio.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250