martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:19
8 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:46

Amelia, presidenza in rosa per tutte le commissioni: elette Dimiziani, Perotti e Grilli

Prima seduta per i tre organismi consiliari che all'unanimità hanno scelto anche i vice

Amelia, presidenza in rosa per tutte le commissioni: elette Dimiziani, Perotti e Grilli

Laura Dimiziani , Stefania Perotti e Tamara Grilli. Sono tutte donne le presidenti delle tre commissioni del Comune di Amelia, elette nel corso della prima seduta di ciascun organismo consiliare.

Presidenza in rosa per tutte le commissioni Alla commissione affari generali e istituzionali è stata eletta all’unanimità la Dimiziani (Vivere Amelia), mentre Elisa Di Nicola (Per Amelia) è stata scelta come vice. Gli altri membri sono Gianfranco Chieruzzi (M5S), Tamara Grilli (Per Amelia) e Bruno Guerrini (Per Amelia). Presidente della seconda commissione consiliare, competente per finanze e bilancio, è la Perotti (Per Amelia), designata sempre con voto unanime, al pari del vice presidente che è l’ex sindaco Riccardo Maraga (Vivere Amelia), mentre Chieruzzi, Grilli e Giovanni Gatti (Per Amelia) completano la composizione dell’organismo.. Alla presidenza della commissione assetto del territorio è stata infine eletta all’unanimità la Grilli,vice presidente  Banella (M5S). I restanti membri sono Luciano Renzi (Vivere Amelia), Bruno Guerrini e Stefania Perotti (Per Amelia).

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250