domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:33
2 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:20

Amelia, frontale al bivio per Capitone: schianto mortale, muore donna di 50 anni

Incidente stradale all’altezza di Sambucetole: inutili i soccorsi per una ucraina

Amelia, frontale al bivio per Capitone: schianto mortale, muore donna di 50 anni
(foto archivio Troccoli)

Incidente stradale mortale nel tardo pomeriggio di venerdì tra Sambucetole e Capitone. A perdere la vita una donna di origini ucraine di 50 anni. Fatale l’impatto frontale tra la Panda condotta dalla donna e un fuoristrada. Ferito lievemente l’uomo alla guida del mezzo più grande.

L’impatto L’incidente si è verificato sulla strada che da Sambucetole porta a Capitone, a metà tra i territori di Amelia e Narni. Per cause ancora in corso di accertamento la Fiat Panda condotta dalla donna ha scontrato frontalmente con un fuoristrada condotto da un uomo, che viaggiava nel senso di marcia opposto.

Soccorsi Purtroppo si sono rivelati inutili i soccorsi per la donna. L’uomo invece è stato trasportato all’ospedale di Terni ferito ma per fortuna in condizioni che non destano preoccupazione. Sul caso gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Amelia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250