domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 21:06
3 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:41

Amelia, auto in fiamme lungo la strada per Porchiano: l’incendio arriva anche al bosco

Intervento dei vigili del fuoco: la prima ipotesi è un guasto al motore

Amelia, auto in fiamme lungo la strada per Porchiano: l’incendio arriva anche al bosco

E’ stato probabilmente un contatto dovuto ad un guasto al motore a causare l’incendio che sabato mattina ha distrutto una Mercedes nella strada che da Amelia porta a Porchiano. Sul caso stanno lavorando i vigili del fuoco di Terni e della stazione di Amelia.

Le cause Quando i vigili del fuoco sono intervenuti hanno prima domato le fiamme che si sprigionavano dall’auto e poi hanno anche dovuto mettere in sicurezza la zona. L’incendio infatti aveva anche invaso il bosco lì vicino, causando un ulteriore pericolo. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Le fiamme Ad una prima ricostruzione pare che un guasto al motore dell’auto abbia causato lo scatenarsi dell’incendio, che poi ha preso l’abitacolo e ha praticamente distrutto la Mercedes. Da lì poi la fiamme, anche grazie al vento, sono arrivate anche agli alberi della zona, per fortuna senza conseguenze peggiori per via dell’intervento dei vigili del fuoco.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250