giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:22
3 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:21

Aeroporto, tratta Perugia-Cagliari a gonfie vele. Nuova offerta per Bari e Catania è in arrivo

Nel primo mese di operatività buoni dati per il volo verso la Sardegna. Via alla terza frequenza settimanale anche per la Puglia

Aeroporto, tratta Perugia-Cagliari a gonfie vele. Nuova offerta per Bari e Catania è in arrivo
L'aeroporto di Perugia (foto F.Troccoli)

Promossi i nuovi collegamenti Mistral Air che dal 1 luglio sono tornati a collegare Umbria e Sardegna: la media sui voli in partenza registrata nel primo mese di operatività della rotta si attesta al 63% di load factor, con punte del 96% di riempimento sui voli in partenza nell’ultimo fine settimana di luglio. I voli Perugia-Cagliari hanno fatto registrare le migliori performance tra tutti i nuovi collegamenti nazionali che Mistral Air ha attivato in questa stagione estiva.

Offerta per Bari In crescita anche il collegamento con Bari, sul quale Mistral Air ha lanciato una nuova offerta per viaggiare tra agosto e ottobre, con biglietti in vendita da 59,50 euro a tratta, incluse tasse, bagaglio a mano e bagaglio da stiva. Da mercoledì 3 agosto diventa operativa la terza frequenza settimanale sulle rotte da/per Cagliari e Bari.

Ryanair per Catania Dal 1 novembre partiranno inoltre i nuovi voli Ryanair Perugia-Catania, che collegheranno Umbria e Sicilia Orientale con 3 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio sono già in vendita su www.ryanair.com, con tariffa promozionale da 19,99 euro a tratta, incluse tasse e bagaglio a mano.

Defibrillatore In occasione del Consiglio di amministrazione Sase di martedì è stata allestita all’interno del terminal la postazione Dae, con l’installazione del nuovo defibrillatore semi automatico (tipo “Lifepak Express”) che va ad integrare le dotazioni del presidio sanitario aeroportuale.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250