venerdì 1 agosto 2014 - Aggiornato alle 11:50
locale la terrazza perugia
27 febbraio 2012 Ultimo aggiornamento alle 14:06

Acquasparta, sequestrati 600 chili di carne e pesce avariati in un ristorante

Nas dei carabinieri

 

Seicento chili di carne e pesce avariata. Tanta ne hanno trovata e sequestrata  i carabinieri di Acquasparta insieme a quelli del Nas in un ristorante di Acquasparta.

Nascosti in un armadio Il cibo è stato trovato durante un’ispezione in un locale nascosto, a cui si poteva accedere solo da una porta situata all’interno di un armadio a muro. La carne e il pesce, per un valore di circa 20.000 euro, erano custoditi all’interno di numerosi frigo-congelatori senza la prevista autorizzazione, fuori da ogni procedura di autocontrollo e in stato di cattiva conservazione: ovvero più volte scongelati e ricongelati.

Denunciato Il responsabile del locale è stato sia denunciato per detenzione ai fini della somministrazione di alimenti mal conservati nonché sanzionato amministrativamente per circa 2.500 euro e gli alimenti sono stati posti sotto sequestro sanitario per essere avviati alla distruzione.

 

©Riproduzione riservata

banner 468x60

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250