venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:27
10 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:55

A Guardea la festa del patrono fino a domenica: ecco dj Marchi e le Pere Cotogne

Iniziative in onore del Beato Pascuccio: quattro giorni con celebrazioni e divertimento

A Guardea la festa del patrono fino a domenica: ecco dj Marchi e le Pere Cotogne
Guardea

A Guardea partono i festeggiamenti in onore del Beato Pascuccio. La cittadina celebra il suo santo patrono con quattro giornate all’insegna di celebrazioni solenni, ma anche musica, spettacolo e divertimento con la Notte Bianca ‘Dal Tramonto all’Alba’.

Guardea festa del patrono Dopo la consueta fiaccolata e messa celebrata giovedì sera all’Eremo Camaldolese di Santa Illuminata e presieduta da Padre Vito e il concerto dei ‘The Whips’, evento di punta sarà la notte bianca di sabato 11 con l’apertura dei mercatini dell’antiquariato e delle carinerie, l’animazione per bambini, i gonfiabili e dimostrazioni sportive.

Spettacolo di magia A seguire drinks music e stand gastronomici. Eventi in crescendo durante la serata con lo spettacolo di magia di Mago Lupis ed Eleonora ‘Princess of Magic’, la super Tombola di 8.000 euro e musica per tutta la notte con il dj Cristian Marchi. Giornata in festa anche quella di domenica 12 giugno, dalle 8,30 con la Banda ‘Musica e Folklore città di Guardea’ a seguire la messa con processione.

Pere cotogne Nel pomeriggio, l’Avis di Guardea proporrà giochi popolari in piazza e alle 17,30 all’arco della Coscienza Planetaria il torneo di Bubble Soccer “l’Insolito Calcetto”. Stand gastronomici anche in serata ed intrattenimento musicale con David Principali. Dalle 21,30 Pere Cotogne, l’esilarante performance di doppiaggi in spoletino.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250