mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:45
25 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:47

25 Aprile, nevica a Castelluccio di Norcia e maltempo in Umbria

Neve dalla notte di domenica ma strade percorribili. Le previsioni meteo

25 Aprile, nevica a Castelluccio di Norcia e maltempo in Umbria

Nevica a Castelluccio di Norcia. «Ma la strada – dice a Umbria 24 l’operatrice della Locanda Dei Senari raggiunta telefonicamente – è percorribile».

Neve a Castelluccio La neve a Castelluccio è scesa giù copiosa «ma non dovrebbero esserci problemi per la presenza di turisti – aggiunge la titolare dell’agriturismo – abbiamo diverse prenotazioni e non ci sono problemi ad arrivare». Intanto le previsioni di Umbriameteo parlano di maltempo fin dalle prime ore del mattino con annuvolamenti e pioggia sparsa in tutta l’Umbria.

Previsioni meteo Al mattino la neve è caduta fino a 700 metri di quota, ma durante la giornata sono previsti lievi miglioramenti a partire dal pomeriggio, quando la neve si poserà a 900 metri di quota. Qualche schiarita e ancora progressivo miglioramento a sera. Possibilità di gelate invece martedì mattina, particolarmente nelle aree montuose dell’Appennino e nelle valli dell’Umbria. Martedì ancora nuvole ma le temperature migliorano. Il cielo nuvoloso campeggerà sull’Umbria anche mercoledì.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250